Elisa-PeterDopo qualche anno vissuto nel vending machine, TBS amplia i propri orizzonti, fin dai primissimi anni di inizio 2000 abbiamo offerto le nostre idee in capsula, il modulo (Kioskino) dai noi disegnato e realizzato, denominato “pensiero felice” ha dato lo start ad un inedito metodo di distribuzione di palline mai visto prima . la forte motivazione che ci ha spinto ad avventurarci in questo entusiasmante percorso, si chiama, anzi si chiamano Elisa e Peter, si …perché la cicogna non ha perso tempo, li ha portati a pochi mesi di distanza tra loro, travolgendo tutto, un fiume di emozioni che inevitabilmente ha cambiato visione e prospettiva ad ogni cosa.

TBS (Trivini Bellini Sonia) associato alla parola diffusione diventa in nostro marchio di identità TBS DIFFUSIONE. Una sorta di volersi spingere oltre i confini.

Eccoci qui, www.tbsdiffusione.it è esattamente il nuovo orizzonte, innamorati dalla fantasia con cui molte aziende producono formidabili articoli per bambini e bambine, vogliamo con la stessa passione ed entusiasmo, selezionare e promuovere la grade creatività dei loro prodotti attraverso la nostra vetrina online.
Convinti che il valore aggiunto di questa nuova avventura ci porti a conoscere nuovi luoghi e persone che amano la vita come noi.

Paolo Lodi Rizzini